|
odranoel, il problema con l'aceto è che... sono vicine vicine a coralli ( zoanthus e simili ) e, non posso per dire spostare la roccia dove solo loro perchè sono rocce "portanti" grazie a cui tutto sta "su". non so se mi spiego. Mi è capitato di averle viste su roccine mignon, o nella ghiaia.. le ho raccolte e le ho semplicemente buttate via.
Ma... ste bestiacce mi sono nate ora dove non si doveva, nell'arco del tempo. Quindi, prima avevo messo i miei invertebrati e poi, sono nate loro. ._.
PEr quanto riguarda il pesce... ho diversi pesci da nano reef, quindi animali che rimangono comunque piccoli. E due pagliacci ed uno Zebrasoma ( che presto prenderà piede ).
Quindi il pesce, lo escluderei..
mentre i gamberi li stavo valutando. io ho già un lysmata amboinensis. Non vorrei che, inserendo quelli poi, nasca la "guerra". Infondo, ho sempre un 120 litri... ed al momento, Jack ( così l'ha chiamato mio nipote xD ) è il padrone della "grotta".
non so che dire... io speravo in queste lumachette per questa ragione. sono piccole, ci possono stare.
ma grazie comunque per il suggerimento
|