Discussione: Domandina a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2014, 13:02   #3
saraberga
Plancton

L'avatar di saraberga

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a saraberga

Annunci Mercatino: 0
odranoel, il problema con l'aceto è che... sono vicine vicine a coralli ( zoanthus e simili ) e, non posso per dire spostare la roccia dove solo loro perchè sono rocce "portanti" grazie a cui tutto sta "su". non so se mi spiego. Mi è capitato di averle viste su roccine mignon, o nella ghiaia.. le ho raccolte e le ho semplicemente buttate via.

Ma... ste bestiacce mi sono nate ora dove non si doveva, nell'arco del tempo. Quindi, prima avevo messo i miei invertebrati e poi, sono nate loro. ._.

PEr quanto riguarda il pesce... ho diversi pesci da nano reef, quindi animali che rimangono comunque piccoli. E due pagliacci ed uno Zebrasoma ( che presto prenderà piede ).

Quindi il pesce, lo escluderei..
mentre i gamberi li stavo valutando. io ho già un lysmata amboinensis. Non vorrei che, inserendo quelli poi, nasca la "guerra". Infondo, ho sempre un 120 litri... ed al momento, Jack ( così l'ha chiamato mio nipote xD ) è il padrone della "grotta".

non so che dire... io speravo in queste lumachette per questa ragione. sono piccole, ci possono stare.

ma grazie comunque per il suggerimento
saraberga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09172 seconds with 13 queries