Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2014, 18:29   #5
Dennybenza
Plancton

Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Oooook cladophora !! Segnato, ma non è che essendo un alga le caridine se la pappano tutta ??

Ho fatto un giretto per i negozio (1 a dire il vero, l'altro manco lo considero ...) l'unico fondo che potrebbe andare bene (nonché uno dei pochi disponibili...) é un quarzo nero ceramizzato della zoolux a grana .... Boh tipo sale grosso da cucina ... Può andare? (Ditemi di si altrimenti mi devo fare 30km ...)

Legni e legnetti.... Sempre al negozio hanno dei rami di legno di Java ... (Stika però ...12€ un rametto ?!?!?) va bene per le caridine ? Lo devo bollire o è pronto all'uso ?

Ho preso un sacchettino di siporax mini da inserire nel vano che contiene il carbone .... Per questo ho fatto bene, me lo dico da solo !! :D

Stasera faccio i test dei 2 tipi di acqua e posto i risultati
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo ... Da un negoziante ho chiesto la disponibilità di muschi, ha tirato fuori un catalogo con le schede delle piante e tutti i moss o simili specificavano nelle esigenze una necessità di co2 classificata come high ...

Quindi non mi torna ... Acquario low tech con muschi e caridine e impianto co2 ?!?!

Ultima modifica di Dennybenza; 24-03-2014 alle ore 18:37. Motivo: Unione post automatica
Dennybenza non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08869 seconds with 13 queries