Oooook cladophora !! Segnato, ma non è che essendo un alga le caridine se la pappano tutta ??
Ho fatto un giretto per i negozio (1 a dire il vero, l'altro manco lo considero ...) l'unico fondo che potrebbe andare bene (nonché uno dei pochi disponibili...) é un quarzo nero ceramizzato della zoolux a grana .... Boh tipo sale grosso da cucina ... Può andare? (Ditemi di si altrimenti mi devo fare 30km ...)
Legni e legnetti.... Sempre al negozio hanno dei rami di legno di Java ... (Stika però ...12€ un rametto ?!?!?) va bene per le caridine ? Lo devo bollire o è pronto all'uso ?
Ho preso un sacchettino di siporax mini da inserire nel vano che contiene il carbone .... Per questo ho fatto bene, me lo dico da solo !! :D
Stasera faccio i test dei 2 tipi di acqua e posto i risultati
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo ... Da un negoziante ho chiesto la disponibilità di muschi, ha tirato fuori un catalogo con le schede delle piante e tutti i moss o simili specificavano nelle esigenze una necessità di co2 classificata come high ...
Quindi non mi torna ... Acquario low tech con muschi e caridine e impianto co2 ?!?!
Ultima modifica di Dennybenza; 24-03-2014 alle ore 18:37.
Motivo: Unione post automatica
|