Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2014, 14:46   #37
beatricecozzani
Pesce rosso
 
L'avatar di beatricecozzani
 
Registrato: Nov 2009
Città: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Età : 35
Messaggi: 624
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ip_ton Visualizza il messaggio
Ciao Beatrice sono incappato in questo post proprio perchè ho avuto dei problemi con la razor e sto cercando una plafo nuova... ti riporto quello che ho già scritto in un altro post... il mio consiglio è prendila dove costa di meno... tanto anche se il venditore si assume la responsabilità di farti riparare la plafo va comunque spedita e rimani senza plafo per 10/20/30 giorni...(io non ne ho una di riserva per esempio quindi devo acquistarne una nuova ... e poi dovrò vendere quella riparata.... )
Ho preso la razor proprio da acquariomania... che ovviamente non è disposto ad aiutarmi in nessuna maniera se non mandandomi un corriere a casa per il ritiro del guasto.

Detto ciò io la prenderei in francia e punterei sulla Eshine
sisi se la prendo la prendo in francia perchè cmq sono 100 euro di meno, poi con il primo acquisto basta fare mi piace al loro sito su facebook e si ha un ulteriore 5% d sconto...nn è molto ma sempre meglio di niente!!
sono tentata dalla radion nuova..ma se non me la regalano i miei..ciccia!hahaah
__________________
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
beatricecozzani non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12337 seconds with 14 queries