Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2014, 13:41   #11
ip_ton
Pesce rosso

L'avatar di ip_ton

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, mio malgrado sono qui per segnalarvi la mia esperienza negativa con la Razor.
Acquistata a Settembre 2013 ieri dopo 6 mesi di glorioso funzionamento 2 dei 13 led si sono spenti improvvisamente....

Questa mattina ho contattato Acquariomania , rivenditore presso il quale è stata acquistata , e mi hanno detto che devo inviare la plofoniera presso il rivenditore per la riparazione e che non possono garantirimi i tempi di intervento.... e che sono sicuramente più lunghi di 3 giorni.

Fin qui sarebbe tutto normale se non che la mia domanda è ... ma io come la illumino la vasca ?????

Acquariomania non è disposto ad aiutarmi in nessuna maniera... quindi ho pensato di rivolgermi direttamente dall importatore ufficiale , vi terrò aggiornati perchè , non ve lo auguro , ma la stessa situazione potrebbe capitare a chiunque.

Sono nel dramma più totale.. voi cosa fareste? io ho anche pensato di acquistarne una nuova far riparare la mia e poi rivenderla ma quanti soldi ci dovrei perdere?

Credo sia assurdo che la politica dei guasti sia questa... per quanto mi riguarda il prossimo acquisto non lo farò più da rivenditori Italiani e sicuramente non da acquariomania , ma mi rivolgerò esclusivamente all estero dove i prezzi sono più convenienti e le politiche sono se non meglio uguali alle nostre.

PS scusate il piccolo sfogo...

ip_ton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08729 seconds with 13 queries