Discussione: Lgs 450 ab
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2014, 13:18   #2
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Meganeura Visualizza il messaggio
Salve, ho da poco acquistato un LGS 450 AB usato per allestimento vasca da 200 lt.
Mi sono accorto che la colla che tiene il bicchiere saldato al collo è in alcuni punti fratturata, con il risultato che, riempiendo di acqua il bicchiere, alcune gocce trafilano lungo la superficie esterna del collo.
Mi chiedevo se e con quali colle /resina si possa riparare e se, in alternativa, sia possibile acquistare un insieme collo bicchiere di ricambio.
Relativamente alla pompa Aquabee, volevo gentilmente sapere se sia possibile sostituire la girante con una a spazzola.

Grazie
Il bicchiere è riparabile (gode, tra l'altro, di garanzia a vita su difetti di fabbricazione), basta inviarlo a LGMAquari. Contattali a lgmaquari@libero.it e ti accordi per la spedizione.
Richiedi anche il ricambio della pompa (in origine monta girante a spazzola, quindi chi te lo ha venduto non è stato molto onesto se ti ha inviato una girante a pale).
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09367 seconds with 13 queries