Discussione: prima esperienza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 20:21   #1
elenab
Plancton

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si si il riscaldatore ècome quello della foto, la luce è accesa e tirato su (come nella foto) si sente anche il vetro caldo ma è impostato a 26 mentre il termometro nella vasca non segna più di 20 ....non capisco cosa non funziona. non capisco nemmeno come mi hai detto di fare con il timer.....è una ghiera con tutte le ore impostate, potresti spiegarmi meglio la tua procedura per aumentare l'ora? a questo punto vado alla ricerca di una pinta che viva su acqua fredda , a proposito ho tolto la mia e legata all roccia, ma fammi capire non ci sono pesci per acqua fredda?
volevo ringraziarvi tutti per l'aiuto anche se econtinuo a guardare questa vasca con questa roccia (piccola) e questa piantina e mi sento "leggermente" incapace, poi vedo le vostre foto con tutto questo verde e da "leggermente" incapace mi sento "totalmente".
Allora nell'ordine ora devo risolvere il problema acqua calda: capire perchè non funziona il termoriscaldatore ed eventualmente sostituirlo (si può?) , potrei provare a cambiare termometro....ma è nuovo. e se mi oriento su piante ad acqua fredda e poi non ci stanno i pesci?
troppe domande mi sa.....
elenab non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11774 seconds with 14 queries