Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 17:36   #3
massizinga
Guppy

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
Hai unao foto delle piante?
Quali sono i valori di pH e KH?
Probabilmente il problema è anche da collegare ad una competizione interspecifica tra le piante.
Il fatto che utilizzi quotidianamente 1/7 della dose settimanale (cosa che in teoria va anche bene) porta ad un immissione in vasca di basse concentrazioni degli elementi. Cosicchè chi, tra le piante, è più veloce a sequestrarne, vince. Il resto stenta o va in carenza.
Altro fattore da non sottovalutare è la quantità e la qualità dell'illuminazione. Che tipo di LED hai? Quanti watt?
Ecco una foto

Per i valori te li dico fra un po perchè ora non posso controllarli, comunque i valori dell'ultimo controllo erano
PH: 7,5/8 (che sto cercando di abbassare a 7/7,5)
KH: 10

Quindi per la fertilizzazione cosa devo fare???
Sono strip led metà a luce calda e metà a luce fredda per un totale di 0,8w/lt (ho fatto la trasformazione lumen-> watt

Originariamente inviata da ALEX007 Visualizza il messaggio
La furcata è parecchio rognosa è già l'utilizzo di un fertlizzante settimanale (fai bene a ripartire il dosaggio in più parti) con un apporto artigianale di CO2 stridono con le necessità di questa pianta.Valuta anche l'inserimento di NO3 e PO4 dopo aver fatto i test e cerca di portare la temperatura (almeno) a 25°C
LA temperatura è a 25 gradi e per gli NO3 e PO4 per ora non posso controllarli perchè ho finito i test
massizinga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11819 seconds with 13 queries