Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 12:20   #7
Neon89
Pesce rosso
 
L'avatar di Neon89
 
Registrato: Feb 2009
Città: Varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 501
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Neon89

Annunci Mercatino: 0
Dopo qualche giorno di allevamento volevo chiedervi qualche mia impressione e qualche consiglio da parte vostra.

La coppia è adulta , il maschio sarà sui 11/12 cm e la femmina credo sui 7/8 cm bella arancione , allora la noce di cocco non è servita a una mazza , sotto al legno grosso hanno fatto una buca ed hanno creato una simil grotta , molto bella ( chiamali scemi ) dove stazionano nella maggior parte del tempo.

Partendo dal presupposto che i valori chimici sono ok , la prima cosa che un pò mi ha spiazzato è la timidezza , come mi avvicino un pò per vederli , per osservarli , si rifugiano subito sotto la grotta , perchè??? Quando avevo l'harem di borelli che sono un 1/3 di questi , appena mi avvicinavo venivano subito lì perchè credevano che li davo mangiare questi nada... Ho fatto 2 ipotesi , forse si devono ancora ambientare per bene?? Sarà perchè comunque l'acquario è in una zona di passaggio come la sala?? Bohh , ditemi la vostra.

L'altra cosa è appunto il mangiare , non dico che non mangiano , ma prima di tutto non mangiano se ci sono li io , se passo dopo un 20 minuti , vedo che comunque più o meno si sono spazzolato tutto..... Per ora scaglie e verdura tipo spinaci nada , prediligono granulato e congelato.... Il fatto del mangiare poco , può essere perchè magari si stanno accoppiando o non dovrebbe centrare nulla??
Neon89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12885 seconds with 14 queries