Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 00:23   #2
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pietro98 Visualizza il messaggio
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto.. ma l'hasemania è morta, per una cavolata. Sembrava guarita, aveva ripreso a mangiare, nuotava normalmente... e così avevo deciso di rimetterla in acquario. Appena inserita è successa una cosa terribile, avendola buttata dal buco (grande) dove i pesci ricevono il cibo.. è stata attaccata da uno scalare che le ha staccato un occhio e le ha mangiato la testa, non è morta subito... ma quando era sul punto di morte, ho deciso di toglierla, mi dava fastidio vederla così, stava soffrendo troppo e non volevo farla soffrire ancora, ormai sarebbe morta lo stesso.. Ho fatto la cosa giusta? Ormai non c'erano speranze :(

In quel momento ero confuso e dispiaciuto e ho pensato che speranze non ce ne erano, (visto che non aveva la testa) ,e ho deciso di toglierla subito senza lasciarla soffrire in acquario dove rimaneva in superficie morendo lentamente.
povero pesce ci spiace!!!!
Il.pesce si.adagia lentamente aprendo.il.coperchio e si immette con il.retino o con le mani...a volte potrebbe venir confuso per delle prede, specie se sono quelli di taglia molto piccola.....

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,08957 seconds with 13 queries