Discussione: prima esperienza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2014, 18:05   #5
nibby
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mmm pesci sui 20gradi in un 60l la vedo difficile.. forse ci saranno ma non sono esperto di acqua "fredda"... non ti scoraggiare peró ogni intervento nella vasca spesso è più semplice di quel che potrebbe sembrare :) se il termoriscaldatore è nel filtro e nella vasca la temperatura non sale probabilmente è perchè l'acqua non circola a dovere... io consiglio di tenerlo fuori dal filtro, per 3/5 euro trovi i supporti con ventosa per i termoriscaldatori così lo puoi inserire in vasca dove vuoi, oppure vedi all'interno del filtro se c'è un altro scomparto libero dove circola meglio l'acqua.
Che pesci ti piacerebbe avere hai già qualche idea? Per le piantine hai molta scelta con 30w su 60l puoi mettere molte cose ;)
fai qualche ricerca sul web, tra le schede qua sul forum così vedi cosa potrebbe interessarti e insieme cerchiamo di darti qualche consiglio!
Giusto aumentare la luce gradualmente giustissimo, ma prima cerca qualche piantina altrimenti rischi di far felici solo le alghe!

ps.non ho ben capito cosa intendi col discorso del filtro spiegami meglio se puoi :)

Posted With Tapatalk
nibby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08359 seconds with 13 queries