Discussione: prima esperienza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2014, 17:11   #3
elenab
Plancton
 
Registrato: Mar 2014
Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cia nibby e grazie, ma come faccio con la pianta oramai sono 5 giorni che è interrata, la tolgo e poi come la lego alla roccia non credo di esserne capace. Ti dico le mie due luci: T8 15W 450mm pinkfreshwater della WAve ed una T8 15W daylight brilliant della SEra ......spero siano corrette sono accese dalle 9 alle 13 di mattina per questa settimana. Per quanto riguarda il riscaldatore non riesco a capire bene se funziona credo di si perchè da 10° gradi di temperatura dell'acqua del rubinetto sono arrivata a 20° ma anche se imposto la temperatura a 25° non va più su di così. Tuttavia questo marchingegno è tutto collegato al filtro non saprei nemmeno come andarlo a sostituire ecco perchè volevo rimanere con piante e pesci che sopportano i 20° gradi. Posso inserire una seconda piantina?
------------------------------------------------------------------------
scusami il filtro non l'ho riempito con nulla ci sono all'interno della scatola il termoriscaldatore, le due spugne azzurre, i canolicchi, le sfere nere e la pompa è tutto collegato non so se si può scindere il tutto.

Ultima modifica di elenab; 22-03-2014 alle ore 17:14. Motivo: Unione post automatica
elenab non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12316 seconds with 13 queries