Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2014, 21:49   #162
marcogalbiati90
Pesce rosso

L'avatar di marcogalbiati90

Città: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Si ma cosi sono vasche semi spoglie....giusto con 2 legni e 2 anubias....puoi fare una cosa del genere con un gruppo di pygocentrus se sei al limite con lo spazio.....a me personalmemre dire che non piacciono é dire poco....tra l'altro del primo togli anche la sabbia bianca senò poi per forza i piranha restano schivi,riflette tantissima luce.....
Tra l'altro sono layout che poco centrano con l'habitat dei piranha....il secondo forse potrebbe rispecciare quello dei piraya che provengono dal rio sao francisco....
Non che il mio layout rispecchi il loro habitat....ma avere vasche cosi,con un serrasalmus come il mio é averla vuota....ti tipeto prova ad averne uno,poi ne riparliamo!
a se vai a vedere sui vecchi video ce né uno di uno spilo da 15 cm in 450 litri praticamente disallestito.....in pratica avevo una vascone con un pesce che era un sasso,avrei potuto occupare 2050 litri con l'arredo che a lui non cambiava niente....
Prima di arrivare ad allestire determinate vasche ho sperimemtato un po quello che poteva essere lo spazie in base alle esigenze del pesce....ti posso assicurare che di spazio ne ha a sufficenza.....
Ps.il concetto é che devi proporzionare il layout al pesce che ospiterai...ovvio che non potrvo tenere questo che ho in vasca con in pesce che diventata 30 cm.....come potrebbe essere un caribe o un piraya...visto che sono anche parecchio meno statici....ma neanche con un nattereri se proprio lo vogliamo dire,al quale si tende dare meno litri,ma diventa comunqie una bestia che i 29/30 cm li raggiung senza problemi se crescuti a dovere...
Inviato dal mio LG-P760
marcogalbiati90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15399 seconds with 13 queries