Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2014, 20:23   #7
Asterix985
Discus

L'avatar di Asterix985

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcogalbiati90 Visualizza il messaggio
Va bene asterix hai ragione su tutto,e noi siamo neofiti nel campo allora!
Abbiamo perso anni dietro ai piranha per poi imparare da te oggi,tutto in una volta su come si gestiscono e si adibiscono vasche per piranha....mi fa piacere.....
Ps.avere no3 a 10mg/l prima del cambio settimanale,con 3 nattereri di 30 cm sfido chiunque ad averli.....solitamente non li si ha mai sotto i 25 mg/l....anche con nattereri piccoli e fondo composto da semplice ghiaino con sifonatura settimanale....
Inviato dal mio LG-P760
Ma scusa dai risposte evasive , cioe' ti dico layout funzionali agli animali e al loro carattere e mi dici no3 a 10 ml e che facevi il moderatore e da 15 anni ti occupi di piranha , in pratica ti senti arrivato e le opinioni di chi ritieni con minore esperienza sono sbagliate .
Dici che di notte non vede bene e attacca le foglie e che le luci a 4000 k sono rosate .. magari anche tu puoi avere qualcosa da imparare , non e' che devi solo sentirti dire " bella " - "spettacolo" ecc ..
Adesso e' migliorata io partivo da com'era e l'allestimento era troppo appesantito , magari l'hai capito anche te ma non vuoi ammetrlo .
Cioe' del fondale fatto di lapillo cosa ti hanno detto altri allevatori ?
Adesso ti metto una vasca per come la vedo io ..
A comunque la vasca non e' brutta .
Asterix985 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08900 seconds with 13 queries