Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2014, 11:32   #143
Asterix985
Discus

L'avatar di Asterix985

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si ma se tu metti la koralia e poi ci metti una rocciata e tutte quelle radici e' un controsenso perche' il pesce passa il tempo a ridosso e in corrente ci sta ben poco , oppure la metti bassa e diventa troppo stressante per l'animale .
Questo centra anche con il discorso troppi ripari di cui parlavamo prima , lo dico per gli altri che pensavano fosse egoismo da parte di chi non vede i pesci , non e' così .
Per questo il layout deve essere funzionale cioe' offrire un'ambiente adatto alle caratteristiche fisiche e di comportamento dell'animale .I piranha sono un mondo a parte .
Io non l'ho scritto ma quando dico "e' a vantaggio dell'animale" intendo anche per quello non solo per tenersi in movimento o meglio una cosa comprende l'altra , moto - metabolismo = salute .
Bhe' ma anche i natte possono fare digiuni e le regole sono quelle , alimentazione , koralia spazio libero .
I miei appena messi in vasca 1 mese senza toccare cibo e quindi cibo in vasca 5 minuti e ripescarlo .
Ti ho chiesto di pareri di altri con piranha perche' ricordo che vasche cariche le criticavano i piu' esperti .
La discussione l'ho vista e ho letto che hai parecchi chili di pietre laviche che tolgono tanti litri e spazio in un 100x50x50 , cioe' sara' un'altra era ma lo spazio e' spazio e i litri in piu' sono importanti dato il tipo di animali . Sempre per quello che leggevo ...
Correggimi se sbaglio , per un serra almeno 200 litri se non di taglia grossa quindi il tuo ci sta in quella vasca ma se gli togli 20/30 litri di acqua e spazio inizia a starci stretto .
Resta un esemplare di 20cm e come hai detto tu ha profondita' 40cm per il nuoto ( dove e' piu' stretta ) .
Marco le critiche possono essere utili , se poi rimani della tua opinione va bene lo stesso .

Ultima modifica di Asterix985; 21-03-2014 alle ore 11:56.
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19027 seconds with 13 queries