Discussione: Aiuto metodo naturale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 23:08   #1
Alex_Milano80
Ciclide

L'avatar di Alex_Milano80

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FedericaGiuliano Visualizza il messaggio
Il metodo naturale è esattamente uguale al berlinese, ma senza skimmer. Se hai avuto successo col primo, non avrai problemi!
Un DSB senza skimmer è sempre metodo naturale, ma con una migliore gestione degli inquinanti.

Originariamente inviata da mallox Visualizza il messaggio
Grazie a tutti . Chidevo della sabbia xche ho letto alcuni post di allestimenti nanoreef con metodo naturale usando la sabbia.
Quindi secondo voi niente sabbia..
Ok altra domanda, uso una parte dell acqua del mio acquario e il resto la faccio col sale? Oppure tutta nuova?!
Guarda il link della mia vasca in firma, ho un picoreef con metodo naturale e DSB.

Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Ti ho chiesto le misure perché secondo me il dsb è il top per un naturale, ma la tua vasca è troppo bassa.
La mia vasca è 5 cm più bassa della sua e io ho fatto un DSB con aragonite suga-size alto 8 cm.
Se fa un layout arioso con 3 piccoli atolli (seguendo la regola aurea dell'aquascaping) viene molto bene anche una vasca come quella che ha.
Gli americani è da tempo che fanno vasche basse e larghe, a me sono sempre piaciute. Sarebbe un limite per certi pesci&30; ma nel primo post ha scritto che non sono la cosa principale.

Originariamente inviata da Stefano G. Visualizza il messaggio
allestisci con dsb e rocce vive ...... basta avere pazienza ...... quando sarà matura regge anche un paio di pesciolini
quotone
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16316 seconds with 14 queries