Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 22:33   #48
pomodorodimare
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2012
Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 31
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
aggiornamento:
-ipotizzando che la maturazione sia quasi completata(almeno per iniziare ad abbozzare la disposizione delle piante),ho pensato ad alcune migliorie: intanto ho deciso di cambiare la disposizione delle pompe in modo da creare una corrente,ma veramente lentissima,nel caso del filtro esterno è fatta in modo che vada dall'lto verso il basso.ho notato però che si è formata una patina batterica clamorosamente spessa,immagino frutto del movimento inesistente della superficie...ma almeno questo è coerente col modello.
-visto che mancano ancora alcuni giorni,stavo cercando fotografie del dentro del canale di scolo...foto prese in natura...ma non trovo assolutamente niente in nessuna lingua che google translate possa offrirmi qualcuno ha mica del materiale fotografico o link attinenti?
per adesso,tanto per,ho alzato il termometro a 25-26 gradi circa...e sulla superficie ho adagiato delle scatole di plastica in cui stanno germogliando le piante da mettere in campo,tanto per renderlo utile
-domanda importante:nell'elenco delle piante che menzionavo,non c'è nulla che possa essere assimilabile non dico a un prato,ma che almeno possa coprire il fondo.devo rassegnarmi al fatto che la cosa più vicina a terra che posso inserire sono le crypto?
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14194 seconds with 14 queries