Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 16:05   #22
Jaky
Guppy

L'avatar di Jaky

Città: Arzignano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Il test dei fosfati non ce l'ho... Me lo procuro e poi posto i risultati...
Comunque ho dei problemi con le piante (secondo me dovute alla scarsa CO2) che sto cercando di risolvere e quindi secondo me le alghe hanno fatto un bel banchetto e si sono moltiplicate...
Ieri ho fatto un cambio d'acqua per alzare la durezza che mi era scesa troppo... Ho appena misurato i valori (ph, gh, kh sono gli unici test a reagente che ho) e sono un po' meglio
Ph 7,6
Kh 4,5/5
Gh 5,5

Purtroppo questi problemi sono dovuti alla mia fretta iniziale...!!! Che nervi!!! Così ora ne soffrono le mie tasche ma soprattutto i miei pesci...!!! Uff!!! Mai avere fretta!!!

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Per il ph ho comprato la torba, ma prima di inserirla dovevo alzare la durezza...
Per l'aeratore cosa mi consigli? Io l'ho staccato ieri e i pesci stanno bene, non boccheggiano ne vanno in superficie... Ho appena cambiato tutto l'impianto luce che era troppo scarsa e ho messo dei led e alla sera inizio già a vedere un principio di pearling sulle foglie più sane (per questo ho deciso di staccare l'aeratore, così da aumentare la CO2 dato che non ho un impianto per ora)... Meglio se lo riattacco? Lo faccio andare solo a luci spente?

Inoltre la femmina di ram deporrà sta sera... Ne sono sicura...

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Jaky; 20-03-2014 alle ore 16:13. Motivo: Unione post automatica
Jaky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,36405 seconds with 13 queries