Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 11:27   #4
Pelma
Ciclide

L'avatar di Pelma

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aggiungo che con una gestione come detto sopra da wishesmaster, se vuoi senza impazzire, qualche bel corallo molle ci sta bene, la viridis o pachiclavularia violacea o come caspita la vogliamo chiamare, è robustissima, verdissima e molto bella, un po' infestante, ma se non metti sps, la puoi lasciar andare in giro, esistono bei discosomi colorati, zoanthus magnifici, ricordee, tutti animali semplici, colorati e gestibilissimi senza rogne. Se vuoi una vasca con abbondanti pesci, anche se dsb o berlinese, le rocce te le consiglio in quantità, i pesci hanno bisogno di nascondigli sia per il giorno in caso di spavento, sia di notte per dormire.
------------------------------------------------------------------------
ma diciamo che i pesci se ne fregano della luce , i led ti fanno risparmiare in bolletta, però la luce è importate per altre cose, ti fa bruciare gli inquinanti, ma qua lascio la parola a chi di competenza

Non solo acquari ma anche pirografia: https://www.facebook.com/#!/pages/PiroPaper/370141993011152
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Ultima modifica di Pelma; 20-03-2014 alle ore 11:30. Motivo: Unione post automatica
Pelma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10080 seconds with 13 queries