Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 10:45   #79
nikoz87
Guppy
 
L'avatar di nikoz87
 
Registrato: Feb 2012
Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+1 nano
Età : 36
Messaggi: 187
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Con sbagliando in tutto e per tutto mi riferivo alla confusione che sta facendo con le idee,non si è capito forse,comunque dal momento che una persona decide di ospitare dei pesci deve quantomeno rispettare le loro esigenze!ora,lui è partito con certo layout,determinati valori..e fin qua ok,poi mette i pesci,bene,gli si dice,guarda bisogna sistemare i valori per ospitarli al meglio,ok,ammiro la sua voglia di mettersi all' opera,gli si chiede se aveva in mente dei compagni di vasca da inserire e lui dice che vuole dei corydoras e un ancystrus e gli viene detto che non ci possono stare,per il motivo che i pelvica sono territoriali e pesci nella stessa zona no,probabilmente non si fida del mio consiglio,e ci può stare,ma facendo una ricerca su internet credo tu possa trovare altra gente che te li sconsiglia,comunque lui li ha inseriti con le varie conseguenze...secondo me non è il modo di operare questo.
Ci sta che una persona si affaccia a questo nuovo mondo,ma un pelo di buon senso ci vuole..sono esseri viventi...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
__________________
nikoz87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12880 seconds with 13 queries