Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2014, 22:45   #69
Giuseppe C.
Discus
 
L'avatar di Giuseppe C.
 
Registrato: Sep 2007
Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Età : 63
Messaggi: 2.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
Beh confronto alle mie in prima pagina siete dei novellini alle prime armi....io le avevo tutte....
Cmq sia dopo 1 mese di alimentazione abbestia e vari trattamenti con ozono,aumentavano e basta.....e molti coralli sono morti perche soffocati.....
Alla fine per non perdere tutto sono andato di chemiclean..... Tempo una settimana e la vasca è rinata.....
Ora mi rimangono solo delle strane alghe a filamento su vetro posteriore....però almeno io dsb ora respira,prima era ricoperto....


Sent from aifons.....!!!
Poffo, la formazione di filamentose dopo l'utilizzo di chemiclean è quasi normale. Come ho scritto in altri post, il prodotto danneggia l'equilibrio della nitrificazione. Tieni ben ossigenata la vasca perchè devi riportare in equilibrio la flora batterica del tuo sistema. Io consigliavo di usarne molto meno di quello indicato dato che funziona lo stesso anche se con tempi più lunghi ma impatta meno sul sistema.....in ogni caso sono contrario pur avendolo usato anni fa in più occasioni.
__________________

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12058 seconds with 14 queries