Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2014, 22:35   #123
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Cittā: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Etā : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Secondo me ultimamente si sta esagerando sarā che sono napoletano e tifoso del napoli ma quello che sento in ogni stadio č da vergogna . Cori contro san gennaro ma fatemi capire cosa c'entra con il calcio . Io capisco la rivalitā calcistica ma i santi e i morti lasciamoli dove sono e ci vuole rispetto verso le morti di superga e dell' heysel e i " tifosi " juventini che scrivono la lettera alla moglie di Scirea secondo me non sanno neanche chi era Scirea .
Vedere striscioni sulla tragedia di superga non sanzionati č da vergogna e lo stesso discorso vale per quelli sull' heysel sia chiaro ! ma non capisco come mai se oggi quando si entra allo stadio siamo identificati e sanno anche quanti peli abbiamo perchč non si puniscano queste persone.


Parlando di calcio credo che l'inter sazia dopo il triplete si sia rilassata abbastanza con Stramaccioni e ora con Mazzarri sta cercando di fare il punto zero.
Vedo un bel parma con Donadoni ed una bellissima fiorentina di Montella che fa un gioco straordinario ragazzi guardatevela se avete tempo perchč secondo me in Italia č la squadra che gioca meglio dopo la Juve .
Il Napoli di benitez mi piace anche se ha meno patos di quello di mazzarri ed č higuain dipendente secondo me e parlo da tifoso quest'anno dovevamo prendere una punta di riserva in piu e due centrali con gli attributi!
Il Milan č messo male e sinceramente con o senza seedorf fa ridere in campo non vedo gente motivata e li ci vuole una rifondazione ma serve tempo e gente che ne capisce di calcio, no Barbara Berlusconi .
briciols non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11743 seconds with 13 queries