Ma la cosa che non capisco è che l'altra femmina di platy a partorito senza che sembrava tonda però vedevo gli avannotti questa invece non riesco a vedere se li ha però è molto tonda. Il problema dove sta che i maschi sono morti tutti e 3 quelli che avevo messo in acquario. Vi spiego ho comprato 2 platy un maschio e una femmina. La femmina e rimasta viva invece il maschio e morto per i puntini bianchi .dopo aver fatto tutta la cura alla vasca ho comprato altri 2 platy sempre un maschio e una femmina, così sono diventate 2 femmine e un maschio. Dopo pochi giorni il maschio e morto senza apparente motivo. A questo punto sono andato dal mio negoziante di fiducia e gli ho spiegato la situazione è lui mi a detto che poteva essere una casualita. Allora ne ho preso un'altro, anche questo dopo qualche settimana e morto e mi sono rimaste sempre le solite 2 femmine. A questo punto il negoziante mi ha detto di lasciare stare di non metterne più perché probabilmente erano le femmine che li facevano morire.l'ultimo maschio e morto quindi più di un mese fa e per quello che non ne sono certo che sia incinta anche se è molto tonda