Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2014, 04:56   #10
Corrado60
Guppy

L'avatar di Corrado60

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ronnie Visualizza il messaggio
Ha proprio toppato la ecotech poteva per lo meno mettere un impostazione che le disattivava cosi chi le voleva le lasciava chi invece no disattivava...comunque Corrado ti risulta anche a te la cosa della spina?
Sinceramente non ho mai provato a mettere un timer però posso dire che durante le centinaia di prove per far funzionare il programma online maledetto ho spesso spento le plafo per un po' tempo, l'impostazione prima del blackout è rimasta...
Credo che le radion abbiano un certa autonomia con qualche batteria tampone o qualcosa del genere,
sicuramente sarà limitata per sopperire a brevi interruzioni dell'energia elettrica.. comunque sia, togliersi la curiosità costa poco con un timer da pochi euro!
Infine sono anch'io dell'opinione che se la Ecotech le ha predisposte per funzionare sempre un motivo ci sarà... alla fine non sarebbe costato nulla loro farle disattivare a led spenti.

Ok, ala prossima e spero sempre di trovare qualcuno che mi e ci possa dire come settare i colori: quali colori usare, percentuali ed altro ancora per creare un proprio fotoperiodo che.... non faccia danni!
Un saluto
Corrado60 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09998 seconds with 13 queries