Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2014, 22:08   #24
samu_83
Avannotto

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jefri Visualizza il messaggio
Per i commenti vari mi accodo agli altri.. Per il resto il layout mi piace un sacco
grazie mille a te a anche agli altri ovviamente non è che non ho visto che in parte c'è un apprezzamento sia chiaro....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Per fare una cosa ben fatta dovresti cedere i pesci "sbagliati" ad altri acquariofili, in modo che possano condurre un esistenza consona ai parametri della specie, un pesce gregario per natura da solo finisce per sopravvivere.

Posted With Tapatalk
Si malù da un certo punto di vista vedo più fuori posto il pangio piuttosto che il piccolo branco di neon tra fondale non adatto, è da solo, tenendo conto che vive anche parecchio ecc.... e la rasbora che purtroppo è da sola....
Ma i neon scusate se sfato il Vs. mito di aquaportal per l' esperienza che ho non li vedo affatto in crisi...

Poi ogni uno può usare la propria testa sia chiaro....

Comunque convengo che se dovessi riallestire la vasca potrei optare per una ventina di microrasbore tipo la maculata e basta oppure un piccolo gruppetto di Hemigrammus e basta...

le idee ci possono anche essere ...

Ultima modifica di samu_83; 18-03-2014 alle ore 22:16. Motivo: Unione post automatica
samu_83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11056 seconds with 13 queries