Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2014, 15:51   #36
Peppe25
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pippo non capisco una cosa ma non cresce perchè l'acqua è poca?? Whau sei un genio della genetica quindi uno squaletto preso da cucciolo dopo tre mesi non ti esce fuori dalla vasca??
Alora qui il discorso è uno o la razza diventa grande per le sue caratteristiche o geneticamente con sostanze viene bloccata ovvero il nanismo.. ma si parla sempre di geni (che per devil specifico non sono quelli della lampada di aladino) io per mia esperienza personale ti dico che non cresce molto al contrario di quelli che io definisco normali ovvero che non sono stati "condizzionati".
apparte tutto cosa?? Cioè è un nuotatore come razza ma non da cucciolo per la sua vita in natura resta tra i coralli per evitare di essere mangiato al massimo da adulto si allontana e qui ritorna il discorso che nel caso cresce e diventa eccessivamente grande per la mia vasca lo si puo dare a chi ha piu spazio e prenderne un altro piccino... ma questo è un futuro per ora la situazione mi sembra equa tra attivitá nascondigli e litraggio certo 8 pesciolini sarebbero troppi ma loro tre ormai vivono in simbiosi anzi l'hepatus e il pagliaccio mi sembrano anche affezionati dato che spesso si muovono insieme e hanno sempre una gran fame..
------------------------------------------------------------------------
Ciao Federica trovo interessanti le tue opininioni mi sai dire come posso migliorare la limpidezza dell'acqua noto che c'è un leggero intorbidimento giallo dovuto penso alla maturazione per ora sto usanfo lo stability della seachem per controllare i picchi di nitriti...

Ultima modifica di Peppe25; 18-03-2014 alle ore 15:56. Motivo: Unione post automatica
Peppe25 non è in linea  

Page generated in 0,10531 seconds with 13 queries