Discussione: Riparium entrate :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2014, 10:28   #5
Miskin
Ciclide

L'avatar di Miskin

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CichlaNigro Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi e grazie delle risposte , avete entrambi belle vasche . Però quello che vorrei sapere e che tipi di pesci posso inserire mantendo il livello dell ' acqua a 25 cm per un totale di 90 - 95 litri netti , e i tipi di piante da poter inserire sia emerse che sommerse od anche semiemerse . Insomma che tipo di flora e fauna vive in questi ambienti. Aspetto vostri consigli :)
e' che la richiesta di quali tipi di piante o animali viva in certi ambienti non e' proprio dettagliatissima nel senso che non specifici un determinato ambiente ma solo il fatto che vuoi fare un riparium, con zona sommersa di 25 cm circa e ricca zona emersa.

se ti interessano le piante che possono crescere emerse puoi cercare sul forum discussioni in merito, ci sono molte discussioni su piante in idroponica o cmq in emerso.

per i pesci se riuscissi a fare almeno 30 cm, considerando anche il fondo sarebbe meglio, potresti mettere dei ciclidi nani che amano sopratutto stare sul fondo.
dovresti verificare i parametri di acqua che richiedono e vedere se coincidono con quelli che hai in mente di fare tu

Page generated in 0,09062 seconds with 13 queries