|
Originariamente inviata da Gainluca
|
da quanto ho capito il flusso è poco ampio, non come le vortech per intenderci, più come le tunze 6105 solo che per quelle è possibile allargarlo con le griglie dei modelli superiori mentre le jebao non lo consentono. Non sarebbe il massimo per una gestione DSB, soprattutto con pompe posizionate unicamente su un lato corto, ma sono fiducioso nella multifunzionalità del controller ( nel caso unico con regolazione potenza da 0/100 che mi permetterebbe di trovare i settaggi giusti.
Ritornando al consumo, credo e spero che queste pompe sviluppino meno W, se si guarda in giro (ad esempio Tunze) il consumo non dichiarato è superiore ( di molto ) al consumo effettivo.
Strano che ancora nessun utente che le utilizza abbia fatto una prova ... perchè se consumassero meno allora non abvrebbero rivali ( rapporto qualità/costo ).
|
ciao,
secondo me se metti le 60 in una vasca di quelle misure non ti resta più manco una goccia in vasca..., secondo me già alle 40 dovrai mettere dei jumper inferiori, quindi ti consiglio di già ordinare pure i trasformatori regolabili (che vendono come accessorio).
per il consumo non ti so aiutare in quanto non bado proprio ai consumi delle passioni :P