Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2014, 09:38   #18
Flavio92
Guppy

L'avatar di Flavio92

Città: Cadegliano(VA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tripolino Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da carwi Visualizza il messaggio
Credo che questo possa aiutare http://www.acquaportal.it/Articoli/D..._show_rosetti/

Posted With Tapatalk
ci hai preso!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Flavio92 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tripolino Visualizza il messaggio

dipende da cosa vuoi nella vasca... se intendi guppy commerciali allora va bene tutto ciò ch e hai detto,se ti interessano dei very guppy(i cosi detti show)beh allora le cose cambiano un pokino...
Non sapevo di questa distinzione, sai dirmi qualcosa di più in merito?

Io ho dei guppy presi in un negozio a pochi euro l'uno, per cui penso di avere quelli che tu chiamo commerciali...

Posted With Tapatalk
diciamo che gli show hanno una genetica particolare...quelli che tu hai visto nel post sono frutto probabilmente di qualche anno di selezioni...e per avere pesci così belli il ceppo deve essere prima stabilizzato.comunque per arrivare a quei livelli vuol dire che si è allevatori professionisti che poi partecipano ai concorsi con tanto di classificazione!Anche a me non interessa diventare un allevatore ma nella mia vasca voglio mettere solo pesci di qualità(a partire dalle code...)e per far ciò bisogna partire da questo....
Hai perfettamente ragione, ora però devo prima sistemare la vasca, nel senso che è giusto volere pesci di qualità, ma prima vorrei avere una vasca di qualità :D

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,12801 seconds with 13 queries