Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2014, 00:08   #72
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Qui l'unica cosa che mi sembra si stia minimizzando è la vita. Crediamo che il DNA sia solo un insieme di mattoncini. Togliamo qui e mettiamo li non curandoci delle interazioni e mutamenti che possono esserci considerate le moltissime variabili in gioco.
ed è così che è!
prendi un mais non ogm e uno ogm, a te consumatore cosa cambia? niente!
all'ambiente cosa cambia? in meglio, elimino il trattamento con fosforganici in pre raccolta, utilizzo meno acqua, disperdo meno concimi!
a me coltivatore cosa cambia? sono sicuro di rientrare nelle spese (cosa di cui chi ha uno stipendio non determinato dal clima, non se ne rende conto)

non parlarmi di biodiversità minacciata dagli ogm, che semini un mais dekalb ogm o uno normale, comunque semino una pianta alloctona...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Purtroppo le persone (o i consumatori, in termini economici) non dispongono dello stesso metro di giudizio sulle cose e questa è una realtà con la quale si fanno i conti ogni giorno...
non è metro di giudizio, è questione di moneta sonante... il biologico nella gdo è irraggiungibile per molti consumatori...
__________________
Mama, I'm coming home

Ultima modifica di Ale87tv; 18-03-2014 alle ore 00:14. Motivo: Unione post automatica
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14579 seconds with 13 queries