Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2014, 22:10   #6
Claudio94
Guppy

L'avatar di Claudio94

Città: Macerata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Michela e Alice Visualizza il messaggio
In realtà siamo parecchio povere in questo momento, sai, siamo due studentesse che buttano di tanto in tanto qualche spicciolo in una scatola per mantenere l'acquario e il nostro pezzetto di casa
Il pc che usiamo in questo momento è mezzo marcio, domani proviamo a postare le foto dal pc di nostra madre!!
Per quanto riguarda il maschio grande che insegue il maschio piccolo? Perché Non si concentra sulle donzelle che popolano l'acquario?
Ahahah vi capisco anche io sono studente e la disponibilità economica è un problema a volte
Per il maschio non saprei, anche nel mio acquario ogni tanto capita che i maschi si stuzzichino un po', se accade molto frequentemente non saprei, ci sono dei legni o piante in modo anche se si rincorrono uno dei due possa ripararsi (a volte nel mercatino alcuni utenti regalano le proprie potature )?
Per la temperatura non aumentatela di botto, ma in modo graduale !
Le femmine partoriranno tranquille e dato che la vasca non è grandissima vi consiglierei di non inserire la sala parto altrimenti alla fine vi troverete più pesci che acqua

Page generated in 0,10251 seconds with 13 queries