|
Originariamente inviata da IlQuarto
|
l'allestimento spacca! mi piace moltissimo!
la popolazione in effetti non va bene, sarebbe da rivedere, Mister Superstar ti ha detto bene
------------------------------------------------------------------------
io vedo anche rasbore...
|
Salve si c'è una rasbora solo mi è stata regalata da un amico che non sapeva cosa farne piuttosto che farle fare la fine della frittura mista l' ho accolta nella vasca....
Sentiamo che pesci avreste messo voi????
Comunque ricordatevi che di regole ce ne sono tante ma tante volte ci vuole anche un po di buon senso.
Non è che ciò messo dentro 30 neon + 2 encistrus + 10 Hemigrammus + 5 cory + 6 otocinclus ecc.....
Se volete vedere le regolette allora c'è un regola generale che dice che per ogni cm di pesce ci vuole 1 lt d' acqua ma le regole danno indicazioni generali che vanno poi viste caso per caso... come fate a basarvi soltanto sulle regolette che trovate scritte in giro...
Non è mica la prima volta che allevo i neon i acquario....
Mi sembrano i soliti discorsi da bambini se c'è scritto che per tenere i neon ci vogliono 100 cm di lunghezza allora chi ne ha 90cm è un assassino chi ne ha 100cm allora va bene ...
Ma dai ..... lasciatemi.... dire
Sono acquariofilo da più di 20 anni ne ho allevate di specie di pesci ....
Forse la forma della vasca diciamo è un po inadatta perchè sviluppata più in altezza che in lunghezza ma non è che ci ho messo dentro 30 neon e neppure solo 1 ho creato un minimo di branco sapendo di essere tirato con le misure....