Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2014, 15:58   #51
billykid591
Discus
 
L'avatar di billykid591
 
Registrato: Aug 2007
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 2.613
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pinosan Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Allora vi posto uno schemino di collegamento del thypon con i driver e l'alimentatore....ovviamente il thypon va alimentato a parte con un piccolo alimentatorino



Billykid591, ti ringrazio per la tua pazienza,
in poche parole devo realizzare questa plafoniera, con 9 moduli da 12 LED's,ogni modulo include

3 Led bianchi da 10000 - 15000K
2 Led bianchi da 6500K
2 Led Superattinici
3 led tra Blu e royal Blu
1 led Ciano

Il controller Typhon puo gestire solo 4 canali per cui devo necessariamente collegare (se ho capito bene) ad ogni uscita pvm dei driver 2 moduli più ad un uscita pvm 3 moduli.

seguendo l'esempio del tuo schema collego il positivo 4 del typhon,all'uscita pvm 4 della scheda driver e con un ponticello unisco il 4 ed il 5 in questo modo vengono alimentate le uscite 4-5 delle serie Led, e cosi?
se invece voglio alimentare 3 serie led con un solo driver prendo... l'uscita 1 del Controller,la collego all'uscita 1 della scheda driver e con due ponticelli 1-2- 2-3 alimento la serie dei led collocata all'uscita dei led 1

spero che mi confermi il tutto ciao
Si esatto....solo non capisco perche' hai fatto tutti moduli uguali con diversi led insieme......in questa maniera non ha molto senso un controller a piu canali.....visto che puoi variare la luminosita' generale ma non dei singoli "colori" dei LED.....cosi' come l'hai progettata ti bastava un canale solo....o anche dei driver da collegare a un semplice potenziometro....
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13586 seconds with 13 queries