Discussione: Hydor smartwave
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2014, 14:49   #6
tirador
Guppy

L'avatar di tirador

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FedericaGiuliano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tirador Visualizza il messaggio
Non voglio sembrare di parte (anche perchè poco sopra ho consigliato due jebao al posto dello smartwave) ma visto che è il tema del topic, mi sembra giusto sottolineare che la mia esperienza è positiva e anche in negozio, presso il quale compro abitualmente, nell'acquario che tiene da esposizione sono montate alternate ogni 10 sec da parecchio tempo e ancora vanno senza problemi. Lo dico perchè secondo me è un buon prodotto e non mi piace che se ne parli male senza averlo sperimentato.
Senza polemica ovviamente, però data la visibilità del forum bisognerebbe criticare per esperienza diretta e non per sentito dire, questo vale per tutte i prodotti
Hai perfettamente ragione, io ho raccontato quello che (non) mi è capitato e quali sono stati i risultati della mia ricerca di informazioni a suo tempo, cercando di essere di aiuto; poi è ovvio che vale di più la testimonianza diretta e chi ha fatto la domanda può valutare

Originariamente inviata da Markolino87 Visualizza il messaggio
Quindi hai già visto smartwave con marea senza rotture.direi che andiamo meglio
------------------------------------------------------------------------
Si ma la jebao piú piccola l'ho trovata a 4000 l/h.io ho solo 120 l lordi
Con le marea non so se funziona bene, questo non posso dirtelo, prova a cercare su internet se trovi qualche esperienza.
La jeabao wp 10 fa 4000 al 100% però regolare il flusso fino al 50% e la puoi così fare andare a 2000.
Con un trasfarmatore dimmerabile puoi scendere ancora ulteriormente
------------------------------------------------------------------------
Su 120 litri lordi secondo me te ne basta una.
Guarda i video è una figata, ha praticamente le stesse funzioni della vortech ma costa molto meno.
Le recensioni sono positive, c'è anche un thread aperto sul nostro forum che ne parla

Ultima modifica di tirador; 17-03-2014 alle ore 14:53. Motivo: Unione post automatica
tirador non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11414 seconds with 13 queries