Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2014, 01:16   #7
Peppe25
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ora vado a nanna i fosfati sono un po alti a causa della perdita di vari coralli.. domani provvedo con un cambio acqua pulizia filtro e sifonatura fondo nel caso prendo anche una resina che in passato funzionò alla grande. L'hepatus ci sta tutto sta con me da circa tre mesi, e prima tra i vari coralli avevano tutti la loro tana ma ora nella nuova vasca è rimasta solo la roccia con la turbinaria quasi del tutto sbiancata, la wallerella che non si apre e la margheritona che sta chiusa. Il solito vermetto dello spirografo che vaga nella vasca (come lo infilo nel suo tubicino?). Quello che vorrei capire è perche nel cambio è morto tutto. L'acqua era la stessa cambia solo la vasca e i primi giorni tutti i valori erano nella norma... Perche dici di cambiare il filtro biologico? Da quando utilizzo le rocce non ho problemi apparte no3 che sono fissi dato che mancano grosse zone anossiche non riesco a far proliferare bene i batteri... lo skimer sta arrivando nella vasca di prima non c'era spazio ma in questa che è un po piu larga trovero un posticino...
Peppe25 non è in linea  

Page generated in 0,10385 seconds with 13 queries