Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 23:11   #9
Sammaster
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille a tutti per il supporto!!!

Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio
L'acquamar 240 ha i tubi a vista, giusto?
Il pozzetto di tracimazione è utile anche per nascondere i tubi:
o fai la rocciata in modo da nasconderli;
oppure ti fai un pozzetto da incollare al vetro e ne approfitti per modificare e cambiare le tubature, così risolvi anche il dubbio se serve rincollarli o meno.

Lascia perdere il percolatore.... ti basta un buono skimmer (su marche e modelli preferisco non sbilanciarmi visto il mio ruolo nel forum).
Per la rimozione dei tubi forse mi sa che non sono in grado, probabilmente sostituirò almeno le guarnizioni, oggi ho comprato uno scovolino per provare di pulire internamente i tubi, vediamo se così risolvo. Ho abbandonato come tuo consiglio il percolatore che effettivamente non c'entra niente con il berlinese, avevo fatto un po di confusione a forza di leggere le varie guide.

Originariamente inviata da corve Visualizza il messaggio
su una vasca con un litraggio appena superiore al tuo monto un BM 150 pro,e devo dire che svolge egregiamente il suo dovere!
Ottimo! Allora sicuramente dovrebbe andare bene
Ancora non ho messo in funzione niente quindi spero che vadano...

Ho fatto una listina delle cose da acquistare, vorrei qualche vostro parere:

Illuminazione: Illumilux bianco/blu 900 mm
Schiumatoio: Deltec AP 600 o Bubble magus NAC6A sono indeciso anche x la differenza di prezzi
Pompe movimento: 2xTunze Nanostream 6045 su queste ho capito che non sono elettroniche ma non esistite modo per eventualmente alternarle in qualche modo?
Impianto osmosi: Acquatic life Water pure 80 gpd 278lt/gg

Ultima modifica di Sammaster; 16-03-2014 alle ore 23:21. Motivo: Unione post automatica
Sammaster non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14665 seconds with 13 queries