Discussione: plafoniera da t5 a t8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 20:59   #13
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
quoto Fra91 possibile chè ancora ce qualcuno che compra neon t5 a 25 30 euro SONO COMUNISSIMI T5 6500K 4500K E COSTANO AL MSSIMO 4, 5, euro
Non è proprio così, è bene specificare: la maggiormaparte dei neon per uso acquariofilo hanno prezzo molto elevato con una resa simile o spesso inferiore ai classici neon commerciali. Tuttavia ci sono sempre delle eccezzioni, ad esempio i neon t5 dennerle costano ma hanno una resa uguali agli osram ma con uno spettro davvero completa per le piante, infatti nei plantacquai vengono utilizzati molto spesso. In conclusione per l'80% degli acqua i neon commerciali vanno benissimo

Originariamente inviata da .:Stefy:. Visualizza il messaggio
c'è qualche accortezza in particolare da controllare quando prendo i neon non specifici per acquario ?
Prendi neon 865 e 840 ) l'8 indica la resa cromatica, 65/40 indica la temperatura di colore) della osram o philips e vedrai la differenza di luminosità in vasca, consumendo la stessa corrente e risparmiando denaro nell'acquisto..

Page generated in 0,10236 seconds with 13 queries