Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 12:59   #34
daniele68
Imperator
 
L'avatar di daniele68
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Età : 55
Messaggi: 7.480
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da .:DOME:. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
che gentili! grazie a tutti voi!
è andata molto molto molte bene. 110 e lode!

oggi sto da schifo perché mi sono seccato il seccabile ieri sera.. Ho bevuto davvero il mondo
una sete da lode



il mia tesi agro parlava del lavoro che ho fatto, con l'univeristà e una ditta; ho messo appunto sistemi ricombinati per produrre un enzima, isolato da un batterio ( che abbiamo brevettato) L'enzima è in grado di fare reazioni biocatalitiche, in particolare si usa per produrre, a partire dalla bile (dei macelli), l'acido ursodesossicolico che è un principio attivo usato per la cura di diverse patologie.
Di solito questo principio attivo si produce o chimicamente ma i costi è l'impatto ambientale sono considerevoli, o dall'estrazione della bile degli orsi.. una merdata assurda questa.. guarda qua https://www.animalsasia.org/it/our-w...-bile-farming/

io ho appunto sviluppato sistemi per produrre questo enzima.
Ho creato batteri transgenici che sovra producono l'enzima, e piante (tabacco) transgeniche sempre che producono l'enzima in questione.
Complimenti per il 110 e soprattutto per la tesi sperimentale, davvero interessante

grandissimo e complimenti dottore!
__________________
La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11927 seconds with 14 queries