|
Originariamente inviata da Geppy
|
Premesso che il sistema di diffusione interno della miscela acqua/aria non è una idea cinese ma europea e per la precisione di Royal Exclusiv......
......che i cinesi (ma anche tutto il resto del mondo) hanno puntualmente copiato in quanto validissima soluzione per gli skimmers singola pompa.
Paolo, devi considerare non tutto il volume ma solo la parte dove sono presenti acqua e bolle (la colonna di contatto utile alla schiumazione) ed in questo skimmer parte della colonna utile è occupata dal corpo pompa, quindi di fatto ancora più piccola di altri prodotti che montano la pompa inferiormente o meglio ancora all'esterno.
|
geppy tutto quello che vuoi colonna piccola oppure grande, pompa esterna oppure interna, conico oppure cilindrico, a me quello che interessa e come schiuma e quello che mi toglie dalla vasca STOP tutto il resto sono discorsi che non mi riguardano tu mi puoi anche costruire uno skimmers di 10cm se fà il suo lavoro per me non ci sono problemi cosa vuoi che interessi ad una persona di camere di contatto
ecc ecc