Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 11:40   #8
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
e più alto di molti schiumatoi che si usano normalmente sul nostro mercato, ripeto sembra piccolo ma non lo è, lavora molto meglio di qualche schiumatoio venduto per 3-4 volte il prezzo di questo cinesino, e per la copia venuta male be non dispiacerti sono stati altri a copiare i cinesi nel sistema di diffusione aria interno dello schiumatoio quindi per una volta hanno copiato altri
Premesso che il sistema di diffusione interno della miscela acqua/aria non è una idea cinese ma europea e per la precisione di Royal Exclusiv......

......che i cinesi (ma anche tutto il resto del mondo) hanno puntualmente copiato in quanto validissima soluzione per gli skimmers singola pompa.

Paolo, devi considerare non tutto il volume ma solo la parte dove sono presenti acqua e bolle (la colonna di contatto utile alla schiumazione) ed in questo skimmer parte della colonna utile è occupata dal corpo pompa, quindi di fatto ancora più piccola di altri prodotti che montano la pompa inferiormente o meglio ancora all'esterno.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11919 seconds with 13 queries