Discussione: nascita in anticipo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 00:59   #4
AislinnSilvia
Guppy

L'avatar di AislinnSilvia

Città: Monguzzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + vasca accrescimento
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 18/100%

Annunci Mercatino: 0
Per le artemie è presto... prima devono essere alimentati con cibi più piccoli tipo infusori, liquifry (forse i rotiferi, però io non li conosco).

Non gettare le soluzioni dentro, come per le artemie.^^Devono essere pescati i naupli, con pipetta o una siringa, e sciacquate, assolutamente non gettare il liquido nell'acquario.uno perchè ci sono i gusci e sono pericolose per gli avannotti, due perchè è acqua salata. Cerca le guide anche qui sul forum. (Io farei lo stesso anche con i rotiferi- non gettare il liquido intendo-, però aspetta maggiori informazioni da chi li usa).

step intermedio tra infusori e artemie, possono andare i microworms e le anguillole dell'aceto.

io andrei di liquifry per questi avannotti. aggiungi anche del muschio se l'hai, oltre alla cladophora. (p.s. il liquifry è buono anche per creare infusori velocemente - prepara un vasetto tipo quello della marmellata, metti acqua dell'acquario e una bella spruzzata di liquifry -non ricordo se è l'uno o il 2 , ma se non ricordo male è scritto nelle istruzioni, se non li userai per questi saranno buoni per le prossime riproduzioni- in un paio di giorni dovresti sentire puzza)

X l'acqua delle tartarughe, non ti saprei dire se ci sono controindicazioni.

Tienici Informati
Ciao
AislinnSilvia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11572 seconds with 13 queries