Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2014, 08:34   #4
massizinga
Guppy

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Ciao
Sicuramente l'ultimo guppy ha creato non pochi problemi...
I guppy che hanno la coda corrosa hanno la coda consumata nel senso che vedi i raggi o aloni bianchi?

Posted With Tapatalk
Nessuno dei due... non hanno la coda corrosa, ma mangiata. Il primo dei due aveva la.coda divisa in molte parti in modo irregolare e la pinna dorsale praticamente inesistente.
Il secondo guppy (quello nella foto) presentava solo una piccola incavatura nella coda (mancava un pezzo)
I bagni di sale li ho fatta ad entrambi

Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Ciao i pesci sono dimagriti? Le feci bianche e filamentose spesso sono sintomo di flagellati o vermi intestinali...i bagni di sale come li hai fatti (quanto sale e per quanto tempo)?
No, non mi sembrano dimagriti... I bagni li ho fatti solo ai due provenienti dal mio amico. Ho fatto bagni di 15 minuti in acqua con sale 15g/lt
Il primo guppy non sembrava molto migliorato dopo questo bagno e sembrava un po indolenzito, mentre il secondo (quello nella foto) da subito ha iniziato a nuotare velocemente da tutte le parti e poi si è posizionato a galla su un lato... A quel punto li ho tolti
Il primo guppy ha fatto due bagni, il secondo solo uno
------------------------------------------------------------------------
Ma ora come devo procedere??? L' aglio lo do??? Faccio bagni di sale a tutti i guppy che presentani coda ristretta o movimenti strani???

Grazie a tutti

Ultima modifica di massizinga; 15-03-2014 alle ore 08:37. Motivo: Unione post automatica
massizinga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10593 seconds with 13 queries