come scritto prima credo sia dovuto alla luce fredda sulle rocce bianche. in quel video avevo solo i due tubi bianchi accesi al 100 per cento. 6500 e 8000 kelvin.
il cellulare un po' lo amplifica il blu ma anche dal vivo il colore azzurro si vede. non so perchè, ma non mi dispiace.
ps: per la cronaca i ciclidi si stanno ambientando. i dominanti sono i Melanochromis come immaginavamo. non picchiano le altre specie ma le mandano via e le seguono per un po' con determinazione e insistenza...
si sono divisi la vasca in tre e sono territoriali anche tra di loro. che caratterino ehehehhee
i tanti nascondigli e le barriere visive permettono una certa tranquillità anche alle altre specie e la cynotilapia sta tirando già fuori dei colori strafighi... nessun esemplare vive nascosto. stanno tutti un po' in tana poi escono cazzeggiano fino all'incontro con i melano dove devono nuotare un po' piu veloci :P
tutti mangiano con voracità e nessuno sembra segnato. mbamba e cyno stanno per ora anche vicino senza problemi. vediamo nel tempo...
ps: da quando ho i malwiventi la tv è sempre spenta il pc lo uso poco e non vedo l'ora di fare il cambio d'acqua... speriamo che duri...