Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2014, 19:39   #110
mentalità ultras
Guppy
 
L'avatar di mentalità ultras
 
Registrato: Jul 2013
Città: Maenza (LT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 488
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
forse sono io che ho la mente bacata ma non riesco proprio a vedere cosa c'è di male in un coro contro un'altra squadra ... sul toccare i morti sono d'accordo con voi...ma sui cori contro l'altra tifoseria non vedo cosa c'è di male...lo si accetta e si risponde con un'altro coro.... è spirito goliardico, è competizione, è agonismo fra le tifoserie... non credo che tutti voi almeno una volta presi dalla partita non vi siate fatti scappare un vaf******* oppure uno str**** a qualcuno o che non avete risposto a tono ad un tifoso avversario...dai gente non siamo fiscali su cose che non contano...tutti fissati per questo coro contro il napoli..ma i tifosi napoletani hanno fatto vedere benissimo che la cosa non li tocca e si sono messi anche loro a cantarlo...sono anni ormai che si sta facendo una lotta accanita contro gli ultras...certo molte volte sbagliamo e andiamo puniti severamente per questo...ma quando non facciamo niente di grave che ci lasciassero stare e ci facessero fare la cosa che più ci piace
__________________
da sempre e per sempre, in ogni categoria, fino alla fine...
16/06/2013 mi fai tremare il cuore...mi fai smettere di respirare
mentalità ultras non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11044 seconds with 14 queries