Discussione: Acquario 370 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2014, 16:45   #1
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gaggia Visualizza il messaggio
al piano terra c'è un appartamento.Mio cognato è un geometra chiederò a lui..Se la parete è portante posso andare tranquillo?

Grazie
Quasi la certezza non cè mai, ma sicuramente il mobile dovrai pensarlo in modo che distribuisca bene il peso... come ? Non con soli 4 piedini ma con 6 o 8 già sarebbe meglio o più dopo dipende dal tipo di mobile e che prenda più travi del pavimento ( questa é più difficile)
Descrivici un pò la casa/condominio é di tipo nuovo ? tutto in cemento armato o in mattoni ecc ... Ogni cosa aiuta

Originariamente inviata da Fra91 Visualizza il messaggio
Si vai tranquillo, non sono misure proibitive, per capirci è un acquario più piccolo del rio400 qiundi vai tranquillo. Visto che hai un geometra a portata di mano fatti dare comunque una sua opinione. Mi raccomando prendi un bel mobile, bello resistente.
Per l'allestimento ti consiglio di aprire una discussione nella sezione malawi, in ogni modo ti consiglio un bello strato di sabbia anche 8cm, anche quella edile va bene; belle rocce lisce sistemate per bene, qualche vallisneria e stop. non perder tempo in soldi o altro
Si ma il suò acquario pesa più del Rio400 con il vetro da 1,5cm anche più di 80 kg secondo me

Page generated in 0,10482 seconds with 14 queries