Discussione: problemi cata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2014, 21:34   #4
cary73
Ciclide

Cittā: ivrea
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Oggi era decisamente meglio =)=)=) nn so se e' perche' ho abbassato i led o perche' ha digeritoStavo pensando di scambiarle di posto con l altra cata ma nn sono convinto che sia un problema di luce
L altro giorno sono andato dal mio negoziante e ho visto la stessa cata con led zlight a 10 cm dal pelo d acqua proprio sotto la luce aperta al massimo...
Mah nn so se provare a scambiarle o lasciare a vedere se si migliora in quella posizione
Ora ho messo i led a 60 blu 40 bianchi...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cary73 Visualizza il messaggio
Oggi era decisamente meglio =)=)=) nn so se e' perche' ho abbassato i led o perche' ha digeritoStavo pensando di scambiarle di posto con l altra cata ma nn sono convinto che sia un problema di luce
L altro giorno sono andato dal mio negoziante e ho visto la stessa cata con led zlight a 10 cm dal pelo d acqua proprio sotto la luce aperta al massimo...
Mah nn so se provare a scambiarle o lasciare a vedere se si migliora in quella posizione
Ora ho messo i led a 60 blu 40 bianchi...
Fatto sta che ha tirato fuori un infinita di porcheria di granuli
Quello che mi spiace e' che l altra cata dove sta ora sta da Dio e nn vorrei disturbarla

Ultima modifica di cary73; 13-03-2014 alle ore 21:36. Motivo: Unione post automatica
cary73 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11571 seconds with 13 queries