Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2014, 10:00   #9
lugino93
Pesce rosso

L'avatar di lugino93

Cittā: Lanciano -CH-
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a lugino93

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
intendevo dire che č poco piantumata nel senso che l'area di base č riempita poco

io vedo ancora un sacco di spazi vuoti,al centro e in primo piano, che (volendo) puoi riempire con Echinodorus e Cryptocoryne per esempio
ma per queste piante sarebbe meglio avere un fondo fertile. se si decide di fare un plantacquario, č meglio partire giā da subito con un fondo non inerte

se aumenti la luce in queste condizioni, sicuramente č meglio per Cabomba e Bacopa ma ci sarā una fase delicata in cui avrai tanta luce e poche piante (prima che tu possa riprodurre con talee le piante a stelo presenti)

la Vallisneria con le sue foglie fa ombra alle altre altre piante e quindi per la Cabomba non č il massimo.
Veramente non devo fare un plantacquario, forse mi sono esprsso male all'inizio
ma sto mettendo un po di piante perche voglio inserire i maronii, cory, pesci accetta! Devo fare un po di nascondigli cn le piante non mi interessa fare un giardino ^^ devo fare un compromesso :)

Al centro metterķ cryptovoryne
E al centro sinistra pgosrenib helferi
Con, magari se trovo una bella radice di quercia la piazzo la per riempire!!

Se la cabomba si secca pazienza! La rimpiazzo cn la vallisneria.... mi dispiace che quando ho pulito 3 settimane fa ne ho buttato un secchio!

Vabe pazienza ^^

Ultima modifica di lugino93; 13-03-2014 alle ore 10:44.
lugino93 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11105 seconds with 13 queries