Discussione: Molly coda lira malati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2014, 19:54   #5
Victor 89
Guppy
 
Registrato: Mar 2014
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 35
Messaggi: 338
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Puntina,grazie per aver prestato attenzione alle mie domande.Ti dico una cosa che sembra assurda,nemmeno io ci credevo.ieri ho fatto il test dei nitri anche all'acqua della fontana,e i nitriti erano over over over!!!!mamma mia..ho cambaito tutta l'acqua dell'acquario con acqua di un'altra fonte prima testata con ph No2 NO3..i valori attuali della vasca sono ph 6,5 NO2 <0.3mg/l (colore giallo) NO3 0.25 mg/l (arancione)..Direi che sono ottimi.I due coda lira e il marble sono isolati in una soluzione con sale non iodato e aglio nel mangime.Ora il termostato l'ho messo nella scatola filtro perchè ho alzato i livello dell'acqua.Una solo cosa mi lascia con il dubbio.Il beccuccio da dove esce l'acqua del filtro,è sommerso,quindi il filtro è totalmente sommerso cioè poco più sopra la scritta minum water..ma io mi chiedo:va bene tenerlo così senza fare effetto cascata cioè acqua che esce dal filtro e si impatta con quella della superficie dell'acquario creando bollicine???..ps. la guppy incinta ha delle piccole macchioline sulla coda bianche,la isolo con gli altri??o da sola con una bagno di sale di un paio d'ore??
Victor 89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12637 seconds with 13 queries