Finalmente è arrivata!!!
Purtroppo l'inconveniente è capitato...
Il trasformatore era guasto (provvederanno a mandarmene un altro) sostituito con uno in mio possesso di pari potenza.
Per quanto riguarda la pompa devo dire che è meglio di quel che pensavo... sgrat sgrat!!!
Il movimento (impostato su w1 s2) ovvero impulsi brevi e moto ondoso è davvero adeguato al mio DSB, smuove la sabbia delicatamente e non infastidisce i coralli che invece iniziano ad apprezzare, la funzione feed è comoda specialmente per quei pesci che preferiscono mangiare a galla (vedi i miei ocellaris) ed anche per nutrire i coralli in maniera mirata.
Per quel che riguarda le regolazioni sono davvero molte e variabili, quindi trovare la più corretta per il proprio acquario e sicuramente possibile, aggiungo che la pompa risulta davvero silenziosa, al punto che se non fosse per il movimento potrebbe sembrare spenta, l'unico neo è la plasticosità del controller che poterbbe essere migliorata ma per il prezzo che ha non si poteva avere di più anzi.
Resta solo da vedere la durata nel tempo ed il calo delle prestazioni per il resto la consiglierei a tutti poichè per chi non ha la possibilità di andare su marchi più blasonati è davvero un ottimo acquisto. imho!!!