Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2014, 12:01   #34
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pinosan Visualizza il messaggio
Aggiornamento sulla costruzione della mia plafoniera Led utilizzando i driver LDD

grazie al vostro aiuto, la mia plafoniera sarà composta da 9 gruppi da 12 led gestiti dal controller Typhon.

Ho acquistato 2 basette in PCB dove ho montato i 10 driver LDD-700h, più un alimentatore

Mean Well SP0-48 da 48volt

Ora ho bisogno de vostro aiuto per i collegamenti come collegare i driver all'alimentatore, e il tutto al controller?

inserisco le foto della basetta con i driver + la foto del typhon

basetta senza i drivers

basetta con i drivers montati

Alimentatore

controller typhon
allora l'uscita dell'alimentatore va collegata alle entrate dei Driver (nella foto nella parte alta a destra vicino dove sono gli ingressi PWM ma non si vede bene il + e il -) le serie di LED si collegano alle uscite dei driver (parte bassa in foto rispettando il + e il -) le uscite PWM del Typhon (quelle 0 5 volt mi raccomando) si collegano alle entrate PWM (siccome hai 10 driver devi decidere in quanti canali suddividerli e una stessa uscita del typhon la colleghi a più ingressi PWM dei driver, basta un filo per ogni uscita del controller) alla fine colleghi il negativo del controller al negativo della entrata dei driver (lo stesso dove è collegato l'alimentatore).......però guardati bene lo schema del controller prima (se non ricordo male le uscite 0 10 volt sono contrarie alle 0 5 volt e non devi usarle).... prima di collegare la spina ricontrolla tutto per bene....

P.S. unica considerazione l'alimentatore che hai scelto quando parte la ventola di raffreddamento fa un rumore del diavolo.....
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09616 seconds with 13 queries