|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Diciamo che senza optare per pesci (anche io sono contrario), potresti allevare in una piccola vaschetta con terriccio degli enchitrei, piccoli vermetti bianchi che per allevamento e comportamento sono simili ai lombrichi ma molto più piccoli.
Non so se questi pesci mangiano in superficie, ma se non lo fanno è un po' complicato dare drosophile o piccoli grilli...meglio qualcosa che affonda.
Se accettano il congelato di buon grado puoi anche continuare con quello, magari alternando molto anche con qualcosa di grande
|
per il discorso pesci piu' che contrario, perche' penso che in natura in fondo qualcuno ne mangino, mi dispiace proprio perche' non ci sarebbe possibilita' per la preda di scappare, essendo l'acquario chiuso alla fine verrebbe mangiata senza speranza..
per gli enchitrei mi sa che sono piccoli, i miei devono ancora crescere un po ma gia'cosi hanno delle bocche niente male. in rete ci sono video di Mogurnda che mangiano tranquillamente le cavallette...

spero che si abituino presto anche a mangiare in superficie cosi' da potergli mettere qualche insetto (anche se sospetto che la notte ci vadano eccome in altro)